(0 voti, media 0 di 5)

da oggi l'Aeronautica Militare amplia la propria offerta comunicativa con l'apertura ufficiale del proprio canale video on-demand su Vimeo.

La piattaforma di streaming professionale, raggiungibile al link: www.vimeo.com/amvs, permetterà di vedere sul proprio smartphone, tablet, PC o SmartTV, film e cortometraggi dedicati ai personaggi e ai mezzi della Forza Armata. Subito disponibile la prima parte di "Ali Dimenticate", la serie di documentari montati, musicati e commentati secondo i canoni espressivi dell'epoca e realizzati grazie all’ampia documentazione storica presente negli archivi del Centro Produzioni Audiovisivi (https://vimeo.com/ondemand/alidimenticatep1). Le sei puntate, tutte adattate alle caratteristiche dello streaming on-demand e arricchite con sottotitoli in italiano per non udenti, saranno pubblicate con cadenza settimanale.

Sul canale, inoltre, saranno fruibili gratuitamente tutti i video realizzati per le produzioni editoriali in vendita sul nostro store Amazon con link diretti ai prodotti.

 

TORNA INDIETRO

Chat

  • Nessun utente on line

Login

Entra

Avia