: : 50° Raduno - Giuliano De Carlo : : Ripristinati i Colori dei Corsi : : Nuovo Canale Video AM : : Raduno 2019 su ANUA : : Il nostro Capocorso Presidente ANUA : : IL GEN.GENTA CI HA LASCIATO : : Importante riconoscimento a Renato Giordano : : Euro Rossi vuole cambiare il nome a Latina : : Carlo Landi e Spera 24 : : L'ultimo LEONE lascia il servizio attivo : :
Benvenuto,
Ospite
|
Benvenuti sul nostro forum Kunena!
Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. N Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. N Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
ARGOMENTO: Per Aldo
Per Aldo 23/02/2016 11:53 #69
|
cari colleghi cercherò di inserire qui i messaggi che ho ricevuto a seguito della perdita del caro Aldo
|
|
Re: Per Aldo 23/02/2016 11:53 #70
|
Nunzio amatissimo fretello,
Triste, tristissima notizia. Questo annuncio ferale mi fa sentire ancor più vicino a tutti gli amici del Leone terzo, te in primis, delegato a questa incombenza che spesso sa di triste dolore nell'apprendere certe notizie. Sono vicino alla famiglia di Aldo, a te e a tutti i Leoni. Con immenso affetto. Fabio. |
|
Re: Per Aldo 23/02/2016 11:53 #71
|
Ciao nunzio
È stata veramente una notizia tremenda. Con Aldo ci sono stati molti contatti in accademia l'avevo incontrato molte volte al mare a Diamante e poi nei nostri raduni.Aldo era una persona amabile allegro generoso molto intelligente e con una grande capacità professionale.Mi ha rattristato molto la sua scomparsa perché ritenevo Aldone indistruttibile.Esprimo a te nostro portavoce e grande amico di Aldo le mie più sentite condoglianze Gioacchino |
|
Re: Per Aldo 23/02/2016 11:54 #72
|
Nunzio, amici del leone 3!!! Che tristezza ....una parte della nostra storia di vita , amicizia, buon umore...genio e sregolatezza come dicevamo scherzando sul suo atteggiamento...Un abbraccio virtuale a lui ,alla sua famiglia e a tutti i leoni
Ferruccio Toselli |
|
Re: Per Aldo 23/02/2016 12:55 #73
|
Caro Nunzio,
come già anticipato due giorni fa per via e-mail, è stata una tristissima notizia la scomparsa di Aldo per tutta la mia famiglia. Esprimiamo, a nome Tuo, le pù sentite condoglianze alla famiglia di Aldo e un abbraccio affettuoso a tutti i Leoni. Rocco |
|
Re: Per Aldo 23/02/2016 14:57 #74
|
Esprimo la più vive condoglianze a tutta la famiglia di Aldo...!!
La perdita di un Collega con il quale si è "affrontata" l'Accademia è per me come la perdita di un Parente...!!! R.I.P.....ALDO |
|
Tempo generazione pagina: 0.28 secondi