: : 50° Raduno - Giuliano De Carlo : : Ripristinati i Colori dei Corsi : : Nuovo Canale Video AM : : Raduno 2019 su ANUA : : Il nostro Capocorso Presidente ANUA : : IL GEN.GENTA CI HA LASCIATO : : Importante riconoscimento a Renato Giordano : : Euro Rossi vuole cambiare il nome a Latina : : Carlo Landi e Spera 24 : : L'ultimo LEONE lascia il servizio attivo : :
Benvenuto,
Ospite
|
Benvenuti sul nostro forum Kunena!
Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. N Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. N Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
ARGOMENTO: Per Aldo
Re: Per Aldo 24/02/2016 18:36 #81
|
Mi dispiace, ho solo il ricordo dell’accademia, ma ben vivo.
Condoglianze Antonio Enna |
|
Re: Per Aldo 24/02/2016 19:08 #82
|
Ha dimostrato verso di me la caratteristica che da sola definisce l’essere umano:la generosità- penso che in questo momento sia da qualche parte in casa mia... e lo ospito volentieri.
Massimo. |
|
Re: Per Aldo 25/02/2016 10:59 #84
|
La vita a volte ci beffa. E in certe ferali circostanze si sente ancor di più il bisogno di accomunarsi, di abbracciarsi, di ridere e di piangere. Come adesso. Scherzavamo con la sua stazza, ma, in realtà, era la diretta conseguenza del suo enorme cuore. Cuore che, tra il serio ed il faceto, Aldo si vergognava quasi di esternare, ma nel suo essere, nel suo comportamento, sempre sincero e leale. Lo scialatiello dei GARI. Lo piango.
La sua famiglia è nel mio cuore. Fabio Di Fabio. |
|
Re: Per Aldo 25/02/2016 17:49 #85
|
Conoscevo bene Aldo: una persona vera, affettuosa e molto intelligente. Nei primi anni di Accademia durante i periodi di ricreazione, abbiamo giocato delle memorabili partite di ping pong e conversato amabilmente un po' su tutto. Gli ero affezionato e per questo mi rincresce ancora di più il fatto che sia volato in cielo così presto. Un pensiero affettuoso ed un abbraccio forte anche alla Sua famiglia. Ciao, Aldo!
Attilio Volpe |
|
Tempo generazione pagina: 0.31 secondi