: : 50° Raduno - Giuliano De Carlo : : Ripristinati i Colori dei Corsi : : Nuovo Canale Video AM : : Raduno 2019 su ANUA : : Il nostro Capocorso Presidente ANUA : : IL GEN.GENTA CI HA LASCIATO : : Importante riconoscimento a Renato Giordano : : Euro Rossi vuole cambiare il nome a Latina : : Carlo Landi e Spera 24 : : L'ultimo LEONE lascia il servizio attivo : :
Benvenuto,
Ospite
|
Benvenuti sul nostro forum Kunena!
Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. N Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Dillo a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum. N Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
ARGOMENTO: Per Aldo
Re: Per Aldo 23/02/2016 16:36 #75
|
Ciao Aldo,
Sono immensamente addolorato perche' ci hai abbandonato. proprio perché eri un casinista buono porterò con me per sempre il tuo ricordo. Sei stato un grande amico. Gino Grasso |
|
Re: Per Aldo 23/02/2016 16:49 #76
|
Carissimo e carissimi,
molto addolorata per la notizia, mi unisco con tutto il mio cuore, alla famiglia e a tutti voi. Ti ringrazio per avermi scritto. Ti e vi abbraccio tutti caramente. Con affetto. Nicoletta di Generoso Galluccio. |
|
Re: Per Aldo 23/02/2016 17:24 #77
|
Salve . E' sempre molto triste quando qualcuno di noi non c'e' piu' . Continuera' a ruggire in cielo !!!! Porgo alla famiglia tutta le piu' sentite condoglianze. Vito
|
|
Re: Per Aldo 24/02/2016 13:40 #78
|
Un altro dei nostri se n'è andato. Mi sembra ieri che siamo entrati in Accademia, giovani e con la vita davanti a noi. Ciao, Aldo.
GiulianoPorcelli |
|
Re: Per Aldo 24/02/2016 13:41 #79
|
Lucio de Rogatis Ne sono addolorato!!!!
|
|
Re: Per Aldo 24/02/2016 13:41 #80
|
Claudio Lombardi Non ho parole !!!!
|
|