MENU PRINCIPALE

• ★ Home
  • ★ Storia »»
    • » Storia dell'accademia
    • » Storia dei corsi Leone
    ★ Vita Accademica »»
    • » 1° Anno
    • » 2° Anno
    • » 3° Anno
  • ★ Come eravamo
  • ★ Dopo L'Accademia
  • ★ Ricordiamoli
  • ★ I Raduni
  • ★ News
  • ★ Forum
  • ★ Zibaldone
  • ★ Marcia Ordi. A.M.
  • ★ Patrona dell'A.M.
  • ★ Preghiera Aviatore
  • ★ Libro del 40°
  • ★ Il Palazzo A.M.
  • ★ Area Riservata »»
  • : : 50° Raduno - Giuliano De Carlo : : Ripristinati i Colori dei Corsi : : Nuovo Canale Video AM : : Raduno 2019 su ANUA : : Il nostro Capocorso Presidente ANUA : : IL GEN.GENTA CI HA LASCIATO : : Importante riconoscimento a Renato Giordano : : Euro Rossi vuole cambiare il nome a Latina : : Carlo Landi e Spera 24 : : L'ultimo LEONE lascia il servizio attivo : :

• Home
    • Topics recenti
    • Regolamento
    • Aiuto
    • Cerca
    Benvenuto, Ospite
    Nome Utente Password: Ricordami
    Password dimenticata? Username dimenticato?
    Corso Leone III
    Forum generale
    Varie

un pensiero per Maurizio
    (1 Online) (1) Ospite
    Replica topic
    Nuovo topic
    • Pagina:
    • 1
    • 2

ARGOMENTO: un pensiero per Maurizio

un pensiero per Maurizio 15/03/2016 12:06 #87

• nunzio
    • Amministratore
    caro Maurizio , ci hai lasciato con un profondo dolore , ricorderò per sempre il tuo viso sereno che trasmetteva tranquillità a tutti noi , sei stato un amico sul quale poter contare sempre , un forte abbraccio e , da dove ti trovi , veglia sui tuoi colleghi di Corso che non potranno mai dimenticarti e ti ricorderemo sempre nelle nostre preghiere , ciao Maurizio
    Rispondi Quota

Re: un pensiero per Maurizio 15/03/2016 14:58 #90

• Piero
    • Fresh Boarder
    Ho appreso con sgomento e profonda commozione il "VOLO" intrapreso da Maurizio...sarai sempre presente nella mia mente...la Tua simpatia sarà sempre con Noi...!!!
    Va in pace...!!!!
    Un pensiero profondo per la Famiglia che lasci e che hai sempre amato...non ti dimenticheranno...come non ti dimenticheremo....Noi Leoni...!!!!
    Ai Raduni il Tuo spirito sarà sempre presente...!!!!!
    R.I.P.
    Rispondi Quota

Re: un pensiero per Maurizio 15/03/2016 17:19 #93

• Euro
    • Fresh Boarder
    Caro Maurizio,
    è tanto che non ci vediamo ed allora visto che non ci saranno altre opportunità per incontraci, ho deciso di scriverti due righe. Ti manifesto con estrema franchezza che ho sempre avuto una grande considerazione di te, sin dai primi giorni della nostra avventura in Hdemia, considerazione che si è accresciuta anche nello sviluppo della nostra vita aeronautica. Hai sempre dimostrato di essere una persona molto corretta e con un grande cuore e che non ha mai messo malizia nelle sue parole. Mi dispiace di non aver avuto l'opportunità di gustare il tuo vino e di alzare con te un calice per brindare insieme alle belle cose che la vita ci ha riservato. Peccato, ora ti lascio con una frase con la quale ho salutato le persone che ho conosciuto scrivendo il mio libro: " ... Ti immagino ora in quell'ideale angolo di cielo, sopra le nuvole e tra le stelle, chiamato il Paradiso dei piloti, così mirabilmente raffigurato negli anni trenta in una tempera murale del Palazzo dell'Aeronautica in Roma ..." è li che ora discorrerai con tutti coloro che ti hanno preceduto e che veglierai dall'alto tutti noi e soprattutto i tuoi cari.
    Un abbraccio
    Euro
    Rispondi Quota

Re: un pensiero per Maurizio 15/03/2016 18:59 #94

• nunzio
    • Amministratore
    Una " Bella Persona " per quel poco che ho potuto conoscerlo.
    una caro saluto a tutti
    paolo pitacco
    Rispondi Quota

Re: un pensiero per Maurizio 15/03/2016 20:13 #95

• aucost
    • Fresh Boarder
    Caro Maurizio, sei stato per me più di un fratello, un vero amico di tale spessore da lasciarmi con un immenso vuoto e dolore nel momento in cui ho appreso la notizia della tua morte. Eravamo quattro ragazzi, un po' scanzonati, che condividevamo la stessa cameretta in Accademia e che insieme ci siamo lanciati nella vita aeronautica. Una vita fatta di passione, di amore, di orgoglio e di tante, troppe forse, bastonate, ma in cui ci siamo sempre raddrizzati e rafforzati. Quando abbiamo perso il nostro Totò ci siamo ritrovati frastornati e indifesi, ma tu con la tua serietà e bontà, ci hai sempre spronati e reindirizzati. Ora che anche tu te ne sei andato, ci sentiamo spaesati e confusi ma fieri di aver conosciuto e avuto un amico come te. Tu e Totò insieme, pensate anche a noi che rimaniamo ancora su queste polverose strade della vita. Insieme alleviate l'immenso dolore che avete lasciato nelle vostre famiglie e nei cuori dei vostri amici e colleghi.
    Dal più profondo del cuore e con gli occhi pieni di lacrime, Ciao Maurizio.
    Rispondi Quota

Re: un pensiero per Maurizio 16/03/2016 09:12 #97

• Attilio
    • Fresh Boarder
    Ciao, Maurizio! Non mi aspettavo che ci lasciassi così presto! E' proprio vero che sono sempre i migliori che se ne vanno per primi! Sei sempre stato un grande esempio di signorilita', di correttezza e di lealta' per tutti e quindi, a maggior ragione, ci mancherai!
    Un abbraccio forte a Lucia ed alla famiglia.
    Attilio
    Rispondi Quota
    Replica topic
    Nuovo topic
    • Pagina:
    • 1
    • 2
    Corso Leone III
    Forum generale
    Varie