: : 50° Raduno - Giuliano De Carlo : : Ripristinati i Colori dei Corsi : : Nuovo Canale Video AM : : Raduno 2019 su ANUA : : Il nostro Capocorso Presidente ANUA : : IL GEN.GENTA CI HA LASCIATO : : Importante riconoscimento a Renato Giordano : : Euro Rossi vuole cambiare il nome a Latina : : Carlo Landi e Spera 24 : : L'ultimo LEONE lascia il servizio attivo : :
Benvenuto,
Ospite
|
|
ARGOMENTO: Un pensiero per Maurizio
Un pensiero per Maurizio 16/03/2016 09:45 #98
|
Il ricordo di Maurizio vivrà per sempre nei nostri cuori: più forte di qualsiasi abbraccio, più importante di qualsiasi parola.
Lello e Lella Castaldo |
|
Re: Un pensiero per Maurizio 16/03/2016 13:04 #99
|
Ciao Maurizio. Grande, incommensurabile Maurizio. Il migliore di tutti noi Leoni del 15^ e sicuramente uno dei migliori del Leone III in assoluto. Mi mancheranno le nostre chiacchierate, la tua arguzia e la tua saggezza. Ma soprattutto mi mancherà la tua fraterna amicizia. Ciao ancora Maurizio, riposa in pace.Giogio Bindoni
|
|
Re: Un pensiero per Maurizio 16/03/2016 13:05 #100
|
In simili circostanze non ci sono parole che possono esprimere i nostri sentimenti. Ciao Maurizio.Giuseppe Mungo
|
|
Re: Un pensiero per Maurizio 16/03/2016 13:06 #101
|
O mio Dio un'altra tremenda notizia. Un vero amico, un buono, un signore. Ciao Maurizio, Elombé Simba, elombé Simba makasi, makasi.Euro Rossi
|
|
Re: Un pensiero per Maurizio 16/03/2016 13:07 #102
|
Sono incredulo alla notizia, un bravo caro collega. Ciao Maurizio.Lorenzo Nassini
|
|
Re: Un pensiero per Maurizio 16/03/2016 13:08 #103
|
Purtroppo un altro grande amico del Corso ci ha lasciato. E' con immenso dolore, con il cuore a pezzi e con le lacrime che non vogliono smettere che saluto e abbraccio Maurizio Conti. R.I.P.Augusto Costantini
|
|
|
Tempo generazione pagina: 0.28 secondi